sabato 14 gennaio 2012

Manoscritti da un Incubo - Vol 1: La Torre

Questo libro racchiude quattro racconti di genere fantasy - horror.




Questa è l'anteprima del 1° capitolo del primo racconto, intitolato: "Manoscritti da un Incubo", che poi è anche il titolo della raccolta. "La Torre" che appare in copertina è il secondo racconto e, nelle prime edizione lo trovate anche come titolo dell'opera dato che era stato ritenuto più adatto.








Se avete voglia di parlarmi, chiedere informazioni, sapere in quali librerie trovare il libro o altro, scrivetemi all'email che trovate a destra.
Questo invece è il link della pagina facebook dove potete mettere "mi piace" per essere aggiornati sulle opere dell'autore.

6 commenti:

  1. Anonimo4:56 AM

    molto bello il primo racconto e stupefacente il secondo che da il titolo alla raccolta. GLi altri ancora non li ho letti.
    Laila

    RispondiElimina
  2. Anonimo1:46 AM

    molto intrigante direi, come lo acquisto?

    RispondiElimina
  3. Se sei di Roma non ci sono problemi, altrimenti ti do il link per ordinarlo via web. Manda un email all'indirizzo del contatto qui a destra.

    RispondiElimina
  4. Anonimo9:59 AM

    Mi è arrivato oggi, non vedo l'ora di continuare a leggerlo. Teresa

    RispondiElimina
  5. marco6:31 AM

    bellissimo, il terzo racconto specialmente mi è veramente piaciuto. meglio di stephen king a volte.

    RispondiElimina
  6. Teresa3:45 AM

    Tutte le premesse e le cose che avevo lette su questo libro erano giuste. m'è piaciuto tantissimo e i 4 racconti sono uno più bello dell'altro (sono piaciuti anche a mia madre, insegna al liceo, pensate un po'...).

    RispondiElimina