martedì 20 maggio 2014

La bara dell'Anticristo.

Il primo romanzo pubblicato dell'autore porta il titolo: "La bara dell'Anticristo". E' disponibile in anteprima per le prime settimane al 15% di sconto, per prenotazioni e info su consegne o altro utilizzare i contatti in questo blog.
L'autore ringrazia calorosamente chi lo segue e chi deciderà di farlo.


Questa è la prima pagina di anteprima, per farvi un'idea.

Questo è il link della pagina facebook dove potete mettere "mi piace" per rimanere aggiornati su altre proposte e promozioni.

Istruzioni per la lettura di questo libro: Non leggere dopo la mezzanotte.

6 commenti:

  1. federica10:21 AM

    la voglio!!!! ti mando subito unemail

    RispondiElimina
  2. ri-anna10:51 AM

    lanteprima è tutto un programma, ti mando unemail immediatamente.

    RispondiElimina
  3. Alessia G.4:22 AM

    bellissimooooooo! ho appena finito di leggerlo, l'ho trovato davvero stupendo e mi sono anche commossa.

    RispondiElimina
  4. ammetto di essere stato prevenuto verso questo autore e i suoi libri, un autore italiano che si autofinanzia non è proprio che mi ispiri il massimo della sicurezza. mi sono incuriosito da quando ho iniziato a seguire a tempo perso questa e altre pagine, poi leggendo tanti commenti entusiasti ho deciso di provare anche io a leggere qualcosa più per la voglia di criticare e smontare che per una valutazione oggettiva. il prezzo mi ha un po' bloccato dato che pur non essendo eccessivo è quanto ci si attenderebbe da opere più "sicure" e celebri. comunque dopo una breve riflessione ho preso l'occasione di un regalo di compleanno e ho acqustato una copia di questo libro qui. L'ho iniziato a leggere con molto senso critico e asprezza ma devo sinceramente ammettere che non meritava questa mia presa di posizione così scettica. il romanzo mi è piaciuto e già dopo le prime pagine mi ha letteralmente catturato come pochi libri sanno fare. ho letto pagina dopo pagina e il mio pregiudizio è via via svanito. mi chiedo come sia possibile che tale scrittore non sia presente in prima fila a rappresentare un genere letterario e la risposta ovviamente già la so dato che io per primo sono partito con il piede sbagliato nei suoi confronti. conclusione, il romanzo è davvero ben congegnato, scritto bene e scorrevole all'inverosimile, di una levatura superiore a ciò che ci si potrebbe attendere da un genere simile secondo me e personalmente una sorpresa dato che anche il genere non mi dispiace. Ci tenevo a scrivere queste cose perchè ho ingiustamente snobbato tali opere svalutandole ancora prima di esaminarle. Ora ho già prenotato altri due libri di questo autore e attendo che arrivino ma immagino che non mi deluderanno.

    RispondiElimina
  5. Gabremano12:36 AM

    anche a me è piaciuto molto questo libro, lo trovo addirittura meglio dei Manoscritti da un Incubo che pure mi avevano affascinato.

    RispondiElimina
  6. Federica1:18 AM

    è molto maturo quello che hai detto Enzo e ti fa onore, non è da tutti cambiare parere e avere l'onestà di ammetterlo e scriverlo.

    RispondiElimina