giovedì 12 aprile 2012

La Torre. Il racconto.

Questo è il libro del racconto intitolato "La Torre". Il singolo racconto ha partecipato a molti concorsi letterari e ha ricevuto consensi e numerose proposte di pubblicazione. La lettura è per tutti, qualsiasi età. Si trova in vendita prevalentemente su internet o potete richiederlo all'email che trovate sul profilo di questo blog.



Questo è il link della pagina facebook dove potete mettere "mi piace" per rimanere aggiornati sulle opere dell'autore.

15 commenti:

  1. Anonimo1:12 PM

    A me è piaciuto, penso che comprerò anche la raccolta :)

    RispondiElimina
  2. sei molto bravo a scrivere, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Alessia3:44 AM

    Non mi meraviglia che sia stato scelto come finalista dei concorsi letterari a cui ha partecipato, quello che mi stupisce è che nessuno aveva ancora pensato a pubblicarla tua opera.

    RispondiElimina
  4. Annalisa1:51 AM

    Proprio un bel racconto bravo!

    RispondiElimina
  5. Annalisa1:52 AM

    Per comprare la raccolta è meglio chiedere a te? Conoscendo come funzionano le cose in italia non vorrei prendere o farti prendere una fregatura.

    RispondiElimina
  6. Sì Annalisa, chiedi direttamente a me, se sei di Roma te lo posso far anche consegnare a mano. Tu risparmi e io anche. Grazie.

    RispondiElimina
  7. Annalisa6:29 AM

    ok allora ti scrivo subito.

    RispondiElimina
  8. Cinzia3:43 AM

    molto bello questo racconto. ho trovato il libro a casa di una mia amica e l'ho letteralmente divorato. non avevo mai incontrato uno scrittore come te prima e mi auguro che pubblicherai altri libri presto.

    RispondiElimina
  9. Federica12:24 PM

    buonasera, ho scoperto per caso il tuo blog dopo aver comprato il libro. mi è piaciuto molto, ma non trovo la raccolta. posso richiederla qui? Grazie.

    RispondiElimina
  10. ciao federica, ma dove l'hai trovato il libro, io ho girato tutte le librerie e le edicole ma nessuno mi sa dare notizie di questo libro!!!!

    RispondiElimina
  11. Federica12:47 PM

    Io l'ho comprato in un'edicola a piazzale clodio a Roma.

    RispondiElimina
  12. anche io sono di Roma, appena posso vado a vedere lì allora.

    RispondiElimina
  13. Federica1:05 PM

    Hai provato a mandare un email qui, io l'ho fatto poco fa.

    RispondiElimina
  14. Alessia4:12 AM

    Ciao, l'ho appena finito.......bello e coinvolgente. L'ho letto in poche ore, tutto d'un fiato. Bravo!

    RispondiElimina
  15. Valerio1:30 AM

    Ho comprato la nuova edizione del 2018 di questo libro e ho finito di leggerlo tutto d'un fiato. è davvero bello mi piace l'idea, la trama, lo svolgimento della storia, la scrittura, lo stile e il significato. lo trovo semplicemente geniale. voto 9/10.

    RispondiElimina